Lemmings in arrivo su iPhone e iPod Touch!

Se siete videogiocatori di una certa età, ricorderete senz’altro con nostalgia il videogame Lemmings, prodotto nel lontano 1991. Questo semplicissimo videogioco ottenne un enorme successo, guadagnandosi la stima di un impressionante numero di videoplayer dell’epoca. Adesso sarà di nuovo possibile giocarci grazie ad un nuovo rilascio per dispositivi mobili come iPhone e iPod Touch!

Il titolo Lemmings di questo divertentissimo videogioco, prende spunto da un tipo di roditori, i lemmini, che in periodi di carestia escogitano dei veri e propri suicidi di massa, onde evitare che l’intera specie muoia di fame. Il gioco vede come protagonisti, quindi, dei piccoli esserini che vanno letteralmente incontro alla morte. Sarà poi compito del videogiocatore modificare il terreno circostante affinchè si salvi il maggior numero di Lemmings. Il gioco può sembrare molto semplice, ma esistono modi e modi per condurre gli esserini verso la retta via, tutti spiritosissimi. 
 

Questa versione, fedelissima a quella originale, sarà disponibile sull’App Store nei prossimi giorni e la notizia ancor più interessante è che l’applicazione sarà completamente gratuita! 
 

Nostalgici o no, quest’occasione è davvero imperdibile!