Sony interrompe il progetto Lemmings per iPhone

lemmings-iphone-sony
Poco fa era stato annunciato l’imminente rilascio della versione per iPhone dello storico e famoso gioco Lemmings. Il titolo in questione sarebbe dovuto comparire a breve sull’App Store per poter essere dunque scaricato dagli utenti, pare invece che la Sony abbia bloccato il progetto. Entriamo nel dettaglio…

Il team di sviluppo di Lemmings per iPhone non ha tenuto conto che il videogioco fosse di proprietà della Sony, la quale possiede tutti i diritti sul titolo in questione. Dunque per il momento la pubblicazione sull’App Store è del tutto bloccata. 
 

Un vero peccato per tutti gli appassionati che non vedevano l’ora di poter mettere le mani su questo gioiellino, divertente e ben elaborato. 
 

Tuttavia, si sa, la speranza è l’ultima a morire, pare infatti che Mobile1UP, la squadra addetta alla creazione del videogame, stia cercando di trovare un accordo con Sony, naturalmente pagando il dovuto prezzo. 
 

Non speriamo con tutto il cuore che le due case produttrici giungano ad un compromesso, così da poterci deliziare con questo titolo, che di sicuro, se uscirà, non lo farà a breve.