Cities XL 2011: in arrivo ad ottobre!

cities-xl-2011
Aspirate a diventare sindaci di una piccola città di periferia? O di una grande metropoli? Edificare strutture, gestire linee di trasporto ed elaborare sistemi tassativi è la vostra passione? Allora Cities XL 2011 è il gioco che fa per voi! Questo simulatore-gestionale urbano elaborato dalla Montecristo Games si preannuncia un titolo davvero fantastico per gli amanti del genere, che di sicuro non sapranno resistere alle innumerevoli possibilità di gioco che questo capolavoro potrà regalarci dopo la sua uscita, prefissata per il prossimo autunno.

I giochi gestionali hanno da sempre affascinato un gran numero di utenti, così come, invece, hanno disgustato un’altra cospicua parte dell’utenza videoludica, fatto sta, però, che nel corso degli anni questa tipologia di videogiochi si è guadagnata uno spazio di rilievo fra tutti i generi videoludici, permettendo alle case produttrici di sfornare prodotti del genere sempre più competitivi e all’avanguardia. 
 

Uscito verso la fine del 2009, Cities XL, riscosse un immediato successo, tanto da spingere i produttori a riesprimersi in una nuova opera che si ponesse come il seguito di questo piccolo capolavoro. Stiamo parlando di Cities XL 2011, che vedrà la luce in ottobre di quest’anno. 
 

Il gioco si presenta completamente rinnovato rispetto al predecessore. Sarà dovere del videogiocatore garantire un ottimo sviluppo economico e sociale della propria città, offrendo una buona rete stradale, degli efficienti servizi pubblici e garantire un equo sistema di tasse. 
 

In tutto saranno disponibili 45 mappe di gioco, le quali faranno da fondamenta per le città che l’utente vorrà creare. Inoltre le più di 700 costruzioni disponibili faranno la loro parte grazie ad un motore grafico a dir poco eccellente! 
 

Non ci resta che aspettare dunque il mese di ottobre per poterci godere questo fantastico titolo.