Nintendo DS: arriva il gioco di Holly e Benji!

holly-e-benji-nintendo-ds
Quanti di voi sono cresciuti deliziandosi nel guardare le storiche sfide calcistiche del cartone animato Holly e Benji? Di sicuro parecchi, ma quanti di voi sanno che il vero nome della nota serie televisiva è Captain Tsubasa? Sicuramente di meno…quindi, fan di Holly e Benji, non fatevi ingannare dal titolo diverso da come ve lo aspettavate, il gioco di questa serie animata, Captain Tsubasa: New Kick Off, è in arrivo per Nintendo DS!

Un titolo del genere, che riporta alla mente dei meno giovani quelli che sono gli anni della propria infanzia, non può far altro che riscuotere un clamoroso successo. 
 
Gli sviluppatori di Captain Tsubasa: New Kick Off hanno pensato bene di festeggiare il trentesimo anno di vita del noto cartone animato con la progettazione di un magnifico videogioco, disponibile, come abbiamo già detto, per la console portatile di casa Nintendo. 
 

Del gioco si sa ancora ben poco, ma gli ideatori hanno specificato che esso disporrà delle caratteristiche principali di un gioco di calcio, contaminato però da elementi ruolistici. Qualcosa di veramente interessante quindi! 
 

Gli appassionati che lo giocheranno potranno rivivere le avventure dei protagonisti, sfidando varie squadre fra una partita e l’altra e potenziando al massimo i propri giocatori, cercando di farli crescere atleticamente.  
 

Non ci sono altri dettagli riguardo questo prossimo interessantissimo titolo, ma noi vi terremo aggiornati.