The Legend of Zelda Skyward Sword: Motion Plus e grafica sorprendenti!

The Legend of Zelda Skyward Sword

Presentato da Nintendo all’E3 2010, “The Legend of Zelda: Skyward Sword” ha letteralmente stupito il pubblico grazie alla presenza di due novità davvero entusiasmanti: un comparto tecnico di chiara ispirazione impressionista e l’uso del Wiimote per la simulazione delle battaglie.


Per quanto riguarda lo stile grafico, isipirato al pittore Cezanne e quindi ai suoi colori accesi, riuscirà a catturare di sicuro l’attenzione del giocatore che si muoverà all’interno del gioco attraverso una folta foresta abitata da strani animali e piante carnivore. 
 
E se ancora avete qualche dubbio riguardo alla precisione dei colpi del vostro Wiimote, sarete costretti a ricredervi; il Motion Plus, infatti, riconosce perfettamente ogni movimento del giocatore regalando un effetto finale davvero sorprendente!  
 
Oltre alla spada, infine, potrete divertirvi con il vostro Wii usando numerosi oggetti da combattimento quali una fionda, un arco, delle bombe, una frusta e un curioso insetto che voi aiuterà a raggiungere mete lontanissime.