Ninokumi: The Another World arriverà anche in Europa

Di sicuro non molti conosceranno questo innovativo ed interessantissimo gioco, Ninokumi: The Another World. Il videogame, per adesso, non è ancora disponibile in Europa, ma Level 5, il team di sviluppo del suddetto titolo, ha annunciato che questo piccolo capolavoro verrà commercializzato anche nel vecchio continente.

Ninokumi: The Another World sarà disponibile per Nintendo DS e PlayStation 3, un’accoppiata veramente strana, ma c’è da dire che entrambe le console sono di case giapponesi, proprio come il videogioco di cui stiamo parlando. 
 

Non si hanno ancora molte notizie su questo titolo, né sulla sua data di rilascio in Europa, ma Level 5 ha pubblicato un trailer a dir poco sensazionale, dal quale possiamo evincere numerosissimi dettagli, che senz’altro affascineranno un cospicuo numero di utenti. 
 

Come potete vedere dal trailer, la grafica del gioco è completamente in stile cartoon, fatta così bene da far sembrare il videogioco stesso un vero e proprio cartone animato. In effetti Level 5, per la creazione del titolo, ha collaborato con lo studio di animazione giapponese Studio Ghibli
 

Il gioco fiabesco vede come protagonista un bambino dai capelli rossi e molto vivace, in compagnia di uno strano esserino che lo accompagna in tutto il viaggio. 
 
Ninokumi: The Another World si presenta come un gioco di ruolo ambientato in un mondo fantastico dove vige la magia e dove le persone si sfidano facendo combattere delle creaturine supportate dalla magia. 
 

La data ufficiale dell’uscita in Europa non è ancora resa pubblica, ma Ninokumi: The Another World è già atteso da una buona parte di videogiocatori.