Pro Evolution Soccer 11: le prime immagini

Pro Evolution Soccer 11

Non stiamo parlando di un semplice gioco in uscita ma del gioco per eccellenza! Konami presenterà (non si sa quando) PES 2011, ovvero Pro Evolution Soccer 11. Uno dei titoli più attesi del 2010 sta già muovendo i primi passi. Ci sono infatti foto e video che dimostrano il lavoro in corso di ingegneri e tecnici. Siamo tutti curiosi e aspettiamo novità…

In passato ci sono stati diversi errori o valutazioni che hanno portato al nuovo dominio di Fifa. E’ lo stesso Shingo Takatsuka, producer della serie, ad ammetterlo: “da PS2 a PS3 il tempismo è stato un problema per noi, non ho vergogna a dire che abbiamo fatto diversi errori nel passato, ma possiamo usarli per raddoppiare o triplicare le aspettative degli utenti. Penso possiamo riuscire con PES 2011″.  
 

Le novità saranno sicuramente tante. Tutti si aspettano innovazioni grafiche e infatti si partirà da lì: maggiore definizione di stadi e dettagli di ottima qualità; i giocatori saranno “modellati” ad hoc e verrà ampliato il reparto “giochetti” (giocate spettacolari) e sarà Lionel Messi, con molta probabilità pure quest’anno uomo copertina del gioco!